Materna "Le Corone", terminati gli interventi sul tetto - Tuttoggi.info

Materna “Le Corone”, terminati gli interventi sul tetto

Redazione

Materna “Le Corone”, terminati gli interventi sul tetto

Mar, 29/09/2020 - 13:16

Condividi su:


Terminati gli interventi per la sostituzione del tetto. Eseguiti a gennaio quelli per l'​efficientamento energetico. Un intervento totale per 70mila euro

Sono terminati i lavori di rifacimento del tetto alla scuola materna ‘Le Corone’ di via Visso. Iniziato verso la fine del mese di luglio, l’intervento era finalizzato ad eliminare le infiltrazioni che, a causa delle dilatazioni termiche, avevano causato disagi durante lo scorso anno scolastico.

Per risolvere definitivamente la problematica è stata demolita la copertura piana dell’edificio ed è stata sostituita con una copertura inclinata a falde.

I lavori, eseguiti dalla ditta Nizzi Costruzioni srl per un importo di 70.000 euro, sono stati ultimati prima dell’inizio del nuovo anno scolastico.

L’intervento di sostituzione del tetto è il secondo effettuato quest’anno alla materna ‘Le Corone’ dove, tra gennaio e febbraio, sono stati effettuati una serie di lavori per l’efficientamento energetico, con la sostituzione della caldaia, degli infissi e degli split dei condizionatori. Allora l’importo dell’intervento fu di 50.000 euro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!