"Materia Oscura", visita guidata tematica a Palazzo Collicola - Tuttoggi

“Materia Oscura”, visita guidata tematica a Palazzo Collicola

Redazione

“Materia Oscura”, visita guidata tematica a Palazzo Collicola

Gio, 29/10/2020 - 12:37

Condividi su:


“Materia Oscura”, visita guidata tematica a Palazzo Collicola

"Materia Oscura" è la Mostra temporanea di Paolo Canevari a Palazzo Collicola, Galleria d’Arte Moderna di Spoleto “G. Carandente”

In occasione della chiusura della mostra temporanea di Paolo Canevari Materia Oscura, sabato 31 ottobre alle ore 16.00, Sistema Museo propone una visita guidata tematica alle opere dell’artista romano ospitate al Piano Nobile di Palazzo Collicola.

L’iniziativa sarà l’occasione per entrare in contatto con la misteriosa ed impenetrabile materia di Paolo Canevari e con la consapevolezza dell’impossibilità di poterne svelare il livello oscuro. La partecipazione alla visita guidata è gratuita e prevede l’obbligo della mascherina e il rispetto del distanziamento sociale.

La visita guidata è a numero chiuso e la prenotazione è obbligatoria fino ad esaurimento posti.

“Progetto realizzato grazie al contributo del bando Exhibit Program | Direzione Generale Creatività Contemporanea del Ministero per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo”.

@creativita_contemporanea (INSTAGRAM)
@CreativitaContemporanea (FACEBOOK)
#MIBACT #CreativitaContemporanea #ExhibitProgram #ContemporaryItalianArt

Per informazioni e prenotazioni
Dal giovedì al lunedì 10.30-13/15.00-17.30
Sistema Museo – 0743.46434

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!