MASTER CLASS DI TROMBA A BEVAGNA IL PROSSIMO 14 E 15 NOVEMBRE - Tuttoggi.info

MASTER CLASS DI TROMBA A BEVAGNA IL PROSSIMO 14 E 15 NOVEMBRE

Redazione

MASTER CLASS DI TROMBA A BEVAGNA IL PROSSIMO 14 E 15 NOVEMBRE

Gio, 12/11/2009 - 12:45

Condividi su:


Sabato 14 e domenica 15 novembre le dolci note saranno protagoniste in città. Presso la sede della Scuola comunale di Musica ” N.Maurizi “, sia sabato che domenica, si svolgerà un ” Master Class ” di tromba con il maestro Gabriele Cassone. La partecipazione al corso è aperta a diplomati, diplomandi, studenti delle scuole comunali e di scuole bandistiche. E' prevista la presenza di allievi auditori. A quelli effettivi verrà anche consegnato un attestato di partecipazione. Domenica 15 novembre, alle ore 12, all'interno del teatro municipale ” F.Torti “, si terrà un concerto che vedrà assoluti protagonisti i maestri Gabriele Cassone , Michele Pelliccia e Vladimiro Cupido. Gabriele Cassone si è esibito , come solista, nei maggiori teatri del mondo ed è autore del libro ” La Tromba “, edito da Zecchini. Vladimiro Cupido ha conseguito il diploma di maturità artistica presso il liceo musicale annesso al conservatorio ” F.Morlacchi ” di Perugia. E' specialista del repertorio barocco e nella esecuzione dei concerti solistici. Michele Pelliccia si è diplomato in pianoforte, con il massimo dei voti , al conservatorio ” F.Morlacchi ” di Perugia. Si esibiranno all'interno del concerto Giovanni Giglioni ( tromba barocca ) e Giulio Calandri ( timpani ). L'evento è stato organizzato dalla Scuola comunale ” N.Maurizi “, dalla Banda musicale ” Città di Bevagna ” e dalla società dei concerti ” Le Mura e gli Archi “, in collaborazione con Unipol e Hotel Brunamonti. Per maggiori informazioni sono a disposizione due numeri telefonici del maestro Vladimiro Cupido: 0742/360152


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!