Massima chiarezza sulla gestione delle auto di servizio Riccardo Meloni chiede lumi al sindaco - Tuttoggi.info

Massima chiarezza sulla gestione delle auto di servizio Riccardo Meloni chiede lumi al sindaco

Redazione

Massima chiarezza sulla gestione delle auto di servizio Riccardo Meloni chiede lumi al sindaco

Mer, 26/06/2013 - 17:03

Condividi su:


Riccardo Meloni, capogruppo del Popolo della Libertà vuol vederci chiaro sulla questione delle cosiddette 'auto blù' uno dei privilegi della politica e dei politici più mal visto da parte dei cittadini contribuenti. Un nervo perennemente scoperto che ogni tanto torna alla ribalta. Su questo l'esponente di opposizione ha presentato un'interrogazione consiliare inviata direttamente al sindaco, Nando Mismetti. Nel documento, Meloni ricorda che 'nei mesi scorsi l’amministrazione comunale ha evidenziato che riuscirà a risparmiare fino al 50% sulle spese per le auto di servizio' e rileva che 'mai come in questi tempi è necessario porre la dovuta attenzione alle spese nonche 'essere attenti allo sperpero ed avere la massima attenzione, non solo nei momenti di crisi economica'. Il capogruppo del Pdl chiede quindi di sapere quanti e quali automezzi erano in dotazione al Comune di Foligno prima della riduzione e dopo la riduzione; quali e quanti sono quelli di fatto circolanti e a quali scopi erano destinati quelli soppressi'. Il consigliere di minoranza vuol sapere se vi erano mezzi non circolanti, per i quali veniva comunque pagata la tassa di circolazione e – nel caso – per quanto tempo si è continuato a pagarla prima di alienarli'.

Dott. Riccardo Meloni
Capogruppo PDL

P.S. Si richiede risposta scritta e per Sunto in Consiglio Comunale

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!