Massiccia presenza di topi a Palazzo Comunale, predisposta derattizzazione straodinaria urgente - Tuttoggi.info

Massiccia presenza di topi a Palazzo Comunale, predisposta derattizzazione straodinaria urgente

Redazione

Massiccia presenza di topi a Palazzo Comunale, predisposta derattizzazione straodinaria urgente

Ven, 09/09/2011 - 11:05

Condividi su:


Derattizzazione con apposizione di erogatori di esche presso il Palazzo Comunale. E’ questo l’intervento che si è reso necessario in seguito alla segnalazione, pervenuta a fine agosto, circa una massiccia presenza di ratti al piano terra e al seminterrato.
Nella motivazione della Determinazione Dirigenziale datata 25/08/2011 si leggono queste precise parole “Al fine di garantire la sanità ambientale pubblica, si rende necessario eseguire un urgente intervento straordinario di derattizzazione presso Palazzo Comunale. Pertanto, si è stabilito di procedere all’affidamento diretto a cottimo fiduciario del servizio in oggetto alla ditta “SICAF, trasporti, traslochi e servizi ecologici” di Spoleto, per la somma complessiva di euro 300”.
A giudicare dalla ripetitività, all’interno del documento, di parole quali “straordinario”, “urgenza”, “necessità”, l’invasione di roditori sembrerebbe piuttosto seria. D’altronde, si legge sempre nella Determinazione, oltre agli interventi programmati, i servizi affidati alla “SICAF” prevedono anche interventi di disinfestazione e derattizzazione straordinari, su segnalazione, presso altri edifici di proprietà comunale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!