Massacrati e trafugati cinque maiali in piena notte. Polizia arresta i ladri - Tuttoggi.info

Massacrati e trafugati cinque maiali in piena notte. Polizia arresta i ladri

Redazione

Massacrati e trafugati cinque maiali in piena notte. Polizia arresta i ladri

Ven, 31/08/2012 - 20:19

Condividi su:


La notte, il mezzo decisamente poco consono per la situazione e il fare sospetto, hanno allertato la scorsa notte un passante che ha assistito ad una scena piuttosto insolita: tre uomini con altrettante biciclette e due maiali appena uccisi legati alla buona sui mezzi usati come rimorchi per spostare i pesanti animali.
Insospettito alla vista del trio l’uomo ha prontamente avvisato la Polizia che si è recata sul posto indicato – la prima periferia folignate, zona Casevecchie – dove ha colto sul fatto i tre malviventi, i quali hanno cercato di darsi alla fuga. Tentativo di fuga che si è rivelato inutile per due su tre, mentre il terzo è tuttora ricercato. Oltre ai due suini legati con fil di ferro alle biciclette, la Polizia, seguendo la scia di sangue lasciata dai fuggitivi, è risalita ad una scena ancora più macabra: nella stalla dove erano stati prelevati i maiali ne sono stati trovati altri tre in fin di vita.
I due fermati, entrambi di origine rumena di 31 e 34 anni, sono stati arrestati con l’accusa di furto aggravato in concorso, porto illegale di oggetti atti ad offendere, crudeltà e maltrattamento animali.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!