Martina Nasoni aggredita alla stazione di Terni - Tuttoggi.info

Martina Nasoni aggredita alla stazione di Terni

Redazione

Martina Nasoni aggredita alla stazione di Terni

Brutta avventura per la vincitrice del GF16
Gio, 23/01/2020 - 15:36

Condividi su:


L’ex vincitrice del GF16 Martina Nasoni è stata protagonista di uno spiacevole episodio alla stazione di Terni. Secondo quanto riferito dalla stessa giovane tramite il suo profilo Instagram, questa mattina, mentre si trovava alla stazione con la madre è stata aggredita da un uomo.

“Mentre ero insieme a mia madre ad aspettare il treno un ragazzo visibilmente alterato ci ha aggredite con parolacce, minacce e spintoni. Grazie al tempestivo intervento di un giovane e delle forze dell’ordine – racconta Martina – chiamate da mia madre, ne siamo uscite illese”.

In aiuto di Martina e della mamma sono accorsi un ragazzo sudamericano e poi gli agenti della Polfer che hanno provveduto a fermare identificare l’uomo indicato dalla showgirl.

Secondo quanto è stato possibile apprendere, il ragazzo, 30enne e incensurato, ha sostenuto di aver reagito a una provocazione da parte delle donne, circostanza che non sarebbe stata confermata dai presenti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!