Martial Lab Perugia, Il M° Brozzi consegue la 'Nera' anche nel Judo‏ - Tuttoggi.info

Martial Lab Perugia, Il M° Brozzi consegue la 'Nera' anche nel Judo‏

Redazione

Martial Lab Perugia, Il M° Brozzi consegue la 'Nera' anche nel Judo‏

Gio, 27/02/2014 - 10:31

Condividi su:


E' un altro grande traguardo quello raggiunto dalla squadra di Jiu Jitsu brasiliano della Martial Lab Perugia. In febbraio, a Spoleto, si sono svolti gli esami regionali per l'assegnazione dei massimi gradi nel Judo e, dopo un ottimo percorso agonistico nella categoria delle 'marroni', il M° Giordano Brozzi ha conseguito il livello di cintura nera, 1° Dan, anche in questa disciplina.

Con la nuova investitura, il Maestro perugino affiliato all'accademia Tribe Jiu Jitsu di Roma, aggiunge così un altro tassello importante al già lungo curriculum sportivo che lo riguarda, diventando a tutti gli effetti il primo ed unico nel territorio regionale ad indossare la cintura nera sia nel BJJ che nel Judo.
“E' un punto di arrivo importante che rappresenta, allo stesso tempo, un nuovo inizio del percorso” dichiara il Maestro, dimostrando la volontà di non fermarsi nella specializzazione del settore marziale che lo riguarda. “Lo studio, l'approfondimento e l'integrazione delle discipline dedite alla lotta corpo a corpo- aggiunge la duplice cintura nera- rappresentano un modo per dare sempre linfa attuale alla formazione degli atleti della Martial Lab Perugia, sia per quanto riguarda il settore Jiu Jitsu/grappling, sia per la squadra di MMA (Mixed Artial Art)”
Dopo la partecipazione all'ultimo europeo di Lisbona della IBJJF, sono attesi per i prossimi mesi gli impegni agonistici del Maestro che, di già, sta programmando nella categoria nere di Judo. “Non confrontarsi- conclude- non rappresenta la “via del Maestro” ma, solamente, la paura dei propri limiti. Tutti noi fortunatamente ne abbiamo e sono loro che ci permettono di migliorare costantemente”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!