Marsciano furto a colpi di piccone / Razzia a casa di un'anziana - Tuttoggi.info

Marsciano furto a colpi di piccone / Razzia a casa di un'anziana

Redazione

Marsciano furto a colpi di piccone / Razzia a casa di un'anziana

Mar, 17/12/2013 - 11:20

Condividi su:


Hanno devastato con un piccone la casa di un'anziana, che vive da sola a Marsciano, ma che per fortuna al momento dell'incursione dei ladri si trovava a cena a casa del figlio. E' successo la notte scorsa quando almeno due, se non tre, malviventi hanno forzato una porta finestra e sono entrati nell'abitazione.

Hanno portato via tutto quello che potevano e il resto lo hanno letteralmente devastato a colpi di piccone. Un furto che con molta probabilità era finalizzato alla cassaforte che la donna ha in casa ma che nemmeno a colpi di mazza sono riusciti ad aprire e scardinare.

Ad accorgersi della presenza dei ladri sono stati i vicini a causa di una mossa falsa compiuta da uno dei malviventi. Il ladro, nel buio e con la torcia accesa in mano si è affacciato dal balcone. Gli abitanti della casa accanto lo hanno visto ed hanno iniziato a gridare. Immediata la chiamata ai carabinieri che si sono precipitati sul posto con due pattuglie. Al loro arrivo i criminali erano fuggiti lasciando dietro di sè un appartamento messo a letteralmente a soqquadro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!