Marsciano, dal 13 ottobre “Inesplorazione” al Museo del Laterizio e delle Terrecotte - Tuttoggi.info

Marsciano, dal 13 ottobre “Inesplorazione” al Museo del Laterizio e delle Terrecotte

Redazione

Marsciano, dal 13 ottobre “Inesplorazione” al Museo del Laterizio e delle Terrecotte

Gio, 11/10/2012 - 14:52

Condividi su:


Da sabato 13 ottobre fino al 4 novembre 2012, presso le sale delle esposizioni temporanee del Museo del Laterizio e delle Terrecotte, sarà possibile visitare la mostra pittorica “Inesplorazione” nata dalla collaborazione tra le artiste Claudia Piscitelli ed Elaine Kusmishko. 20 opere, delle quali alcune dipinte a due mani, che propongono una serie di scorci del territorio marscianese, catturati viaggiando in auto e visti attraverso uno sguardo interiore. Per Inesplorazione, ovvero l’atto di non esplorare, le due artiste non si sono affidate ad una visione dall’esterno ma sono rimaste dentro a vedere dentro. E da qui hanno trovato una prospettiva nuova e feconda su un paesaggio, quello del comune di Marsciano, che ha molto da raccontare.
La mostra, che si inaugura sabato 13 alle ore 18.00 è visitabile tutti i giorni della settimana, escluso il lunedì e il mercoledì, dalle ore 10.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 18.00. Per informazioni si può contattare il Museo allo 075 8741152.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!