Marsciano, c’è il bando per 10 borse di studio intitolate a Sargentini - Tuttoggi.info

Marsciano, c’è il bando per 10 borse di studio intitolate a Sargentini

Redazione

Marsciano, c’è il bando per 10 borse di studio intitolate a Sargentini

Le domande per l’assegnazione delle borse di studio "Maestro Luigi Sargentini" vanno presentate in Comune entro il 31 maggio 2018 | I requisiti
Mer, 09/05/2018 - 15:07

Condividi su:


A partire dall’anno scolastico 1999/2000 l’amministrazione comunale di Marsciano, per volontà testamentaria del maestro Luigi Sargentini, ha istituito delle borse di studio intitolate alla sua memoria.

Per l’anno accademico 2017/2018 sono state messe a bando 10 borse di studio universitarie, del valore di 700 euro annuali ciascuna, da assegnare a studenti meritevoli, residenti nel comune di Marsciano, iscritti ad un corso di laurea universitaria o ad un corso di laurea specialistica nell’anno accademico 2017/2018. I richiedenti devono essere in possesso del diploma di maturità e della certificazione ISEE (Indicatore della situazione economica equivalente – ISEE per il diritto allo studio universitario) in corso di validità non superiore a € 23.000,00, innalzabili a € 28.750,00 per studenti con disabilità.

Tutte le informazioni sul bando e i modelli per la compilazione delle domande sono disponibili presso gli uffici dell’Area Sociale, Infanzia, Scuola e Cultura (tel. 0758747245/238) oppure nell’home page del sito istituzionale dell’ente www.comune.marsciano.pg.it nella sezione “bandi, avvisi ed esiti in evidenza”. Le domande dovranno pervenire all’ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 13.00 di giovedì 31 maggio 2018. Successivamente gli uffici competenti provvederanno ad effettuare l’istruttoria delle domande e a definire la graduatoria degli aventi diritto sulla base di criteri riguardanti il voto di maturità, l’Isee, l’eventuale voto di laurea triennale e l’eventuale presenza di invalidità.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!