Marito e moglie morti in moto, l'addio a Oscar e Marinella - Tuttoggi.info

Marito e moglie morti in moto, l’addio a Oscar e Marinella

Sara Minciaroni

Marito e moglie morti in moto, l’addio a Oscar e Marinella

Oggi pomeriggio a Farneta i funerali della coppia morta nel terribile incidente avvenuto ieri tra Monteleone d'Orvieto e Città della Pieve
Ven, 22/09/2017 - 08:49

Condividi su:


Sono Marinella Bistocchi e Oscar Minelli, marito e moglie, di Colombella di Perugia, le vittime dell’incidente di giovedì mattina lungo la ss 71 tra Città della Pieve e Monteleone d’Orvieto. La coppia viaggiava su una moto Bmw  che si è scontrata frontalmente contro la Volvo di colore scuro condotta da F.C., perugino di 61 anni. La coppia di 54 e 55 anni ha perso la vita sul colpo e ai medici del 118 non è rimasto che constatare il decesso. L’automobilista è stato invece trasferito in ospedale a Terni, sotto choc ma in condizioni non gravi. L’uomo sarebbe riuscito a liberarsi da solo dal veicolo prima dell’arrivo dei vigili del fuoco del distaccamento di Orvieto.

I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri di Città della Pieve sotto il coordinamento della competente procura di Terni, pm Elisabetta Massini. La coppia lascia una figlia, molto giovane, alla quale adesso amici e familiari si sono stretti nel dolore. I funerali a quanto si è appreso dopo il rilascio del nulla osta da parte del magistrato si terranno nella giornata di oggi, venerdì, alle ore 15.30 nella chiesa del convento di Farneta nella frazione di Colombella.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!