Marietta, la nonna più longeva dell'Umbria, compie 110 anni

Marietta, la nonna più longeva dell’Umbria, compie 110 anni

Redazione

Marietta, la nonna più longeva dell’Umbria, compie 110 anni

Dom, 07/08/2022 - 14:22

Condividi su:


Festa a Montecchio per la Marietta di Melezzole, che ha brindato con l'immancabile bicchiere di vino rosso

Festa a Montecchio per il compleanno della Marietta di Melezzole, la nonna più longeva dell’Umbria, che ha compiuto 110 anni. Un traguardo che le vale il 17esimo posto in Italia nella classifica della longevità.

Tra coloro che l’hanno voluta festeggiare, anche il sindaco Federico Gori, che le ha portato gli auguri dell’amministrazione comunale di Montecchio e della comunità tutta. “Una vita vissuta nelle campagne di Melezzole – il commento del sindaco – testimonianza concreta di resilienza che commuove e inorgoglisce tutti noi”.

Poco prima di pranzo, dopo aver festeggiato con i tanti amici, con cui ha brindato bevendo l’immancabile bicchiere di vino rosso, Marietta si è congedata ed è rientrata a casa.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!