Marianna Madia visita a sorpresa le Gaite di Bevagna - Tuttoggi.info

Marianna Madia visita a sorpresa le Gaite di Bevagna

Sara Cipriani

Marianna Madia visita a sorpresa le Gaite di Bevagna

'Passeggiata' inaspettata del Ministro per la Semplificazione per le vie del borgo medievale
Lun, 22/06/2015 - 20:54

Condividi su:


Una ‘gita’ non programmata quella del Ministro Marianna Madia, che questa sera è passata a Bevagna, per una visita alla città e al Mercato delle Gaite. La conferma del suo arrivo è arrivata con breve anticipo, ma il ministro al suo arrivo ha trovato ad accoglierla il sindaco Annalisa Polticchia, con i suoi colleghi di Giunta, il podestà Angelo Santificetur e i quattro Consoli, il Comandante dei Carabinieri di Foligno e della stazione di Bevagna.

Dopo una prima sosta al Mosaico delle Terme, la passeggiata del Ministro, sta proseguendo per il Mercato e alla scoperta delle botteghe dei mestieri, che fino a fine gliugno rievocano il Medioevo bevanate e umbro. Tra le tante persone incontrate dal Ministro Madia anche Veronica Corvellini, volto ormai simbolo dell’Umbria, catturato da uno dei più famosi scatti del fotografo Steve McCurry e testimonial della regione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!