Maria Grazia Cucinotta in visita a San Francesco: "Il Poverello esempio di generosità e vita" - Tuttoggi.info

Maria Grazia Cucinotta in visita a San Francesco: “Il Poverello esempio di generosità e vita”

Flavia Pagliochini

Maria Grazia Cucinotta in visita a San Francesco: “Il Poverello esempio di generosità e vita”

La video-intervista ai microfoni della Rivista San Francesco
Mer, 06/02/2019 - 19:44

Condividi su:


Sorpresa ad Assisi, Maria Grazia Cucinotta visita la Basilica di San Francesco.  Come spiega nell’intervista della Rivista San Francesco, “sono molto emozionata, sono venuta qui prima del terremoto del 1997. E ora sembra che non sia accaduto nulla: questo è già un miracolo”.
L’attrice, in città per uno spettacolo teatrale, ha spiegato che “San Francesco rappresenta l’infanzia, i racconti della mamma, identificare la bontà e la generosità attraverso quest’uomo, che è un esempio di generosità e di vita”.
Alla domanda infine su quale aspetto di San Francesco senta più vicino a lei, infine, Cucinotta risponde: “Non ha nessun tipo di pregiudizio, è buono: rispetta la natura, e l’essere umano”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!