Margherita è la prima nata del 2021 all'ospedale di Branca - Tuttoggi.info

Margherita è la prima nata del 2021 all’ospedale di Branca

Redazione

Margherita è la prima nata del 2021 all’ospedale di Branca

Ven, 01/01/2021 - 11:30

Condividi su:


E’ una femmina la prima nata del 2021 di tutti gli ospedali della Usl Umbria 1. La piccola si chiama Margherita, pesa 3 chili e 300 grammi ed è nata alle ore 2.28 all’ospedale di Gubbio-Gualdo Tadino. I genitori non hanno voluto divulgare informazioni sul Comune di residenza.

Nella struttura di Branca l’ultimo nato del 2020 si chiama invece Elia, di 3 chili, partorito ieri (giovedì 31 dicembre) alle 12.26 da una giovane mamma di Fabriano.

Margherita, prima nata a Branca, ha anticipato di qualche ora Alessandro, primo nato a Città di Castello ma non l’altro Elia, venuto alla luce un minuto dopo la mezzanotte a Foligno e primo nato di tutta la regione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!