"Marconi Vintage", si avvicina l’edizione 2018 | Il 24 e 25 novembre a Spoleto - Tuttoggi

“Marconi Vintage”, si avvicina l’edizione 2018 | Il 24 e 25 novembre a Spoleto

Redazione

“Marconi Vintage”, si avvicina l’edizione 2018 | Il 24 e 25 novembre a Spoleto

Arte, animazione, musica, shopping ed enogastronomia | Questi gli ingredienti principali della nuova edizione
Ven, 16/11/2018 - 17:53

Condividi su:


Arte, animazione, musica, shopping ed enogastronomia. Questi saranno gli ingredienti principali dell’edizione 2018 del Marconi Vintage, la manifestazione dedicata al gusto retrò che anche quest’anno l’Associazione Culturale Il Bruco, in collaborazione con il Comune di Spoleto ha voluto regalare al pubblico.

Non si parla solo di spoletini perché nel corso degli anni l’evento si è fatto conoscere anche fuori città tanto da riuscire ad attirare visitatori da tutta l’Umbria e non solo. La formula è stata vincente e dunque rimarrà la stessa anche quest’anno.

Lungo il percorso si potranno trovare tante attrazioni sia per i bambini che per gli adulti. Dal primo pomeriggio di sabato 24 Novembre sarà operativo lo street food con specialità provenienti da tutta Italia, sia dolci che salate, che potranno essere acquistate e consumate comodamente lungo Viale Marconi, allestito per l’occasione. Sabato si faranno le ore piccole perché l’evento si protrarrà fino alla mezzanotte grazie anche alla partecipazione dei commercianti che anche quest’anno hanno sposato l’iniziativa.

Sempre sabato apriranno ben due mostre, una di pittura “Art In” e l’altra fotografia “Spoleto come Eravamo”

Il programma di domenica sarà potenziato da iniziative dedicate ai bambini: animazione e giochi a cura delle principali società sportive del comprensorio. Si partirà presto, la mattina alle 9 per arrivare fino alle 20.

Ma non è tutto, ci saranno infatti delle new entry che l’organizzazione svelerà solo nei prossimi giorni.

Di certo c’è che il filo conduttore anche quest’anno sarà il divertimento in stile retrò quindi tutti sono invitati a vestirsi vintage e partecipare al concorso contattando i seguenti numeri 3406252384, 3288382879, 336635654

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!