Marconi Vintage, modifiche al traffico sabato e domenica - Tuttoggi.info

Marconi Vintage, modifiche al traffico sabato e domenica

Redazione

Marconi Vintage, modifiche al traffico sabato e domenica

I provvedimenti del Comune in occasione della manifestazione in programma il prossimo fine settimana
Gio, 24/11/2016 - 16:00

Condividi su:


Modifiche al traffico in viale Guglielmo Marconi in occasione della manifestazione “Marconi Vintage” in programma sabato 26 e domenica 27 novembre.

Dalle ore 14 di sabato 26 alle ore 21 di domenica 27 novembre sarà vietata la sosta e il transito nel tratto compreso tra l’intersezione con via XXV aprile e la rotatoria di Passo Parenzi e dalla rotatoria di Passo Parenzi fino all’intersezione con via Aldo Manna.

Dalla regolamentazione saranno esclusi i residenti che hanno l’ingresso e l’uscita esclusivamente in viale Guglielmo Marconi, i titolari di passo carrabile ubicati nel tratto interdetto alla circolazione ed i mezzi di soccorso e di Polizia in servizio di pronto intervento nelle vie che si immettono nel tratto viario di viale Guglielmo Marconi interdetto alla circolazione.

Per quanto riguarda i percorsi alternativi verranno sistemate apposite indicazioni, mentre il trasporto pubblico locale verrà deviato su percorsi alternativi che saranno comunicati all’utenza

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!