Marconi Vintage, iscrizioni aperte per la corsa coi tacchi - Tuttoggi.info

Marconi Vintage, iscrizioni aperte per la corsa coi tacchi

Chiara Magna

Marconi Vintage, iscrizioni aperte per la corsa coi tacchi

26 e il 27 novembre tra enogastronomia, shopping e intrattenimento in Viale Marconi
Gio, 24/11/2016 - 11:05

Condividi su:


Anche quest’anno il Vintage invade il Viale più frequentato di Spoleto con la manifestazione dedicata al Retrò che per la prima volta si svolgerà nel corso di un intero week end, il 26 e 27 Novembre.

Marconi Vintage torna con una V edizione a metà tra conferme e novità. Oltre infatti alle esposizioni di moto e auto d’epoca, ai mercatini di artigianato locale e prodotti tipici, oltre a intrattenimento musicale ed esibizioni di ballo e fitness ci saranno delle novità assolute per Viale Marconi.

Tra queste la tanto attesa Corsa coi tacchi, battaglia a suon di scarpe tacco 12 che vedrà protagonisti uomini e donne che si cimenteranno in una prova di velocità indossando calzature non proprio da footing. Sabato 26 le fasi eliminatorie e domenica 27 la finale per decretare il più abile sui tacchi a spillo. Le iscrizioni sono aperte e vengono raccolte dai bar del Viale. Le calzature saranno messe a disposizione dall’organizzazione per chi non ne disponesse di adatte.

Già successo per la sezione street food che vedrà lavorare fianco a fianco i bar che si attrezzeranno con corner antistanti le proprie vetrine e i simpatici furgoncini ristoro di cibo da strada che proporranno specialità tutte da gustare.

Il week end sarà speciale non soltanto perchè Viale Marconi si trasformerà in una lunga via di shopping e divertivento priva di traffico ma anche perchè sarà l’occasione per accendere le nuove luminarie natalizie tanto volute dai commercianti del Viale. Un modo per rendere ancora più accogliente la location della manifestazione e per evocare con qualche giorno di anticipo l’atmosfera natalizia che riscalda gli animi

Di seguito il programma della manifestazione:

SABATO 26 NOVEMBRE

  • Street Food – specialità tipiche regionali italiane
  • Mercatini – artigianato locale e prodotti tipici
  • Corsa coi Tacchi – fasi eliminatorie
  • Mostra fotografica “Spoleto come eravamo”
  • Concerto “Apaches”

DOMENICA 27 NOVEMBRE

  • Street food – specialità tipiche regionali italiane
  • Mercatini – artigianato locale e prodotti tipici
  • Esibizioni – gruppi, associazioni sportive, bande musicali
  • Associazioni di volontariato
  • Mostra – auto e moto d’epoca
  • Corsa coi Tacchi – finale
  • Mostra fotografica “Spoleto come eravamo”
  • Mostra di pittura e d’arte a cura dell’ Architetto Maria Emilia Ciannavei
  • Concerto “Spoleto Blue Band”

Per informazioni: Gherda Quondam Girolamo 328.8382879 – Leonello Spitella 336.6356654 e Facebook al link https://www.facebook.com/events/1260560283975327/

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!