Marconi Monini Volley, cambio al vertice della società. Vincena Mari è il nuovo presidente - Tuttoggi.info

Marconi Monini Volley, cambio al vertice della società. Vincena Mari è il nuovo presidente

Redazione

Marconi Monini Volley, cambio al vertice della società. Vincena Mari è il nuovo presidente

Mar, 15/11/2011 - 11:08

Condividi su:


La Pallavolo spoletina è sempre più all’insegna del marchio Monini. Vincenza Mari è il nuovo presidente della Marconi Volley. Martedì 8 novembre, negli uffici della sede di via XXV Aprile, si è riunita l’assemblea della Marconi Volley. Zefferino Monini ha proposto il nome di Vincenza Mari per ricoprire la carica di presidente della società, che da quest’anno ha acquisito i diritti per tutti i campionati maschili e femminili. Lo stesso sponsor Monini ripone estrema fiducia nel neo presidente Vincenza Mari e già in passato ha rappresentato l’azienda all’interno del consiglio di amministrazione della Marconi in serie A2. La signora Mari, già facente parte del consiglio, ha accettato l’incarico e l’assemblea ha ratificato all’unanimità le nuove nomine. Il ruolo di vice presidente e segretario sarà ricoperto dal presidente uscente Francesco Rizzi. “Ho accettato volentieri il nuovo incarico – ha detto il neo presidente – e ringrazio tutti i componenti dell’assemblea per aver deciso all’unanimità la nomina. Non posso far altro che augurare un grande in bocca al lupo a tutti i dirigenti, allo staff tecnico e agli atleti impegnati nei vari campionati.”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!