MARCONI MONINI, IL MISTER MIRCO GIAPPESI LASCIA LA SOCIETA' - Tuttoggi.info

MARCONI MONINI, IL MISTER MIRCO GIAPPESI LASCIA LA SOCIETA'

Redazione

MARCONI MONINI, IL MISTER MIRCO GIAPPESI LASCIA LA SOCIETA'

Ven, 06/05/2011 - 18:28

Condividi su:


di Maurizio Zualdi (*)

Venerdi’ scorso ho ricevuto da Mirco Giappesi una lettera serena, profonda e anche commovente, attraverso la quale ci comunicava l’intenzione di interrompere il rapporto di collaborazione con la nostra societa’.

Le cause di tale decisione sono tutte riferibili all’ambito umano e personale e non tecniche,organizzative o societarie, perche’ sotto questo aspetto, sono le sue ma anche le nostre parole, gli anni trascorsi insieme sono stati indimenticabili.

Certo il mio primo pensiero e’ stato che a Mirco Giappesi, la Marconi Monini Pallavolo deve moltissimo e percio’ e’ giusto che ogni sua scelta, per quanto dolorosa per noi, deve essere accettata e rispettata, anche se, prima ancora di affrontare il discorso in sede di consiglio, desidero esperire un tentativo con l’amico Mirco, perche’ possa rivedere le sue scelte.

Qualora queste ci venissero confermate, la Pallavolo Marconi Monini si attivera’ con decisione, serieta’ e celerita’, come e’ sua caretteristica,a cercare un successore all’altezza, che sappia proseguire il grande lavoro fin qui svolto in collaborazione con mirco giappesi e non disperdere, ma anzi dare continuita’, rafforzare e migliorare i risultati eccellenti raggiunti, come da Mirco Giappesi auspicato e desiderato.

Per ora non formulo a Mirco i tradizionali ringraziamenti e auguri, perche’ in fondo spero , di comune accordo con societa’ e sponsor,di riaverlo ancora al nostro fianco.

(*) Presidente Marconi MM. srl

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!