Marconi Monini, già numerosi i bambini iscritti ai corsi di MiniVolley - Tuttoggi

Marconi Monini, già numerosi i bambini iscritti ai corsi di MiniVolley

Redazione

Marconi Monini, già numerosi i bambini iscritti ai corsi di MiniVolley

Ven, 20/09/2013 - 17:05

Condividi su:


Avviati nel migliore dei modi i corsi di minivolley e pallavolo Under 13 organizzati dalla società Marconi Monini Spoleto rivolti a bambini e bambine nate dal 2000 al 2007. Sono stati numerosi infatti i piccoli atleti, accolti nella palestra del Sacro Cuore dai coordinatori del progetto Niccolò Lattanzi e Riccardo Provvedi, da alcuni giocatori della Serie B e dagli allenatori della società, che hanno partecipato al primo allenamento di lunedì 16 settembre.
I bimbi, che a partire dalle prossime settimane verranno suddivisi in vari gruppi in base all’età, hanno trascorso due ore all’insegna del divertimento e dell’amicizia, ascoltando ogni consiglio dello staff tecnico.
In attesa di ricevere chiarimenti dal Comune per quanto riguarda l’assegnazione delle palestre, i corsi continueranno a svolgersi temporaneamente al Sacro Cuore ma l’obiettivo della Marconi Monini Spoleto è quello di attivarne altri anche in alcune frazioni del territorio.
Ai corsi possono iscriversi, oltre ai bimbi già tesserati, sia coloro che non hanno mai praticato questo sport sia i bambini che hanno partecipato al progetto “Pallavolo nella scuola” presentando un certificato medico per lo svolgimento di attività sportiva non agonistica. Il costo dell’iscrizione è di 200 euro annui e comprende: kit per l’allenamento e trasporto per partecipare ai vari tornei.
La quota sarà suddivisa in 2 rate da pagare a fine settembre e a fine gennaio mentre è previsto uno sconto di 50 euro per le famiglie che iscriveranno più di un figlio ai corsi.
Dalla settimana prossima inizierà anche il progetto scuole, dove allenatori e giocatori andranno ad insegnare pallavolo ai più piccolini durante l’ora di motoria.
Si sono riscontrate tantissime adesioni da parte degli istituti scolastici e chiunque volesse aderire a questo progetto, o avere informazioni, può chiamare il numero 328/8595516

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!