MARCONI MONINI: ATTESA PER IL MATCH CON IL CAGLIARI - Tuttoggi.info

MARCONI MONINI: ATTESA PER IL MATCH CON IL CAGLIARI

Redazione

MARCONI MONINI: ATTESA PER IL MATCH CON IL CAGLIARI

Sab, 24/11/2007 - 07:28

Condividi su:


Grande attesa per il match contro Cagliari. I sardi arriveranno a Spoleto forti della loro ultima vittoria per 3-2 contro Loreto, ma i gialloblu, consapevoli dell'importanza dell'incontro, dovranno dare il cento per cento per guadagnare la vittoria che gli permetterebbe di rimanere agganciati al treno salvezza.Cagliari schiererà, nella diagonale palleggiatore-opposto, il cubano Salas ed il brasialiano Bergamo, gli schiacciatori di banda saranno Rigoni e Sikiric, i centrali Costantini e Scilì, libero Fadda.Spoleto scenderà in campo con il solito sestetto: in forse solo il lettone Medenis che, per problemi fisici, ha saltato alcuni allenamenti nel corso dell'ultima settimana. Pronto, quindi, a scendere in campo lo spoletino Lattanzi.La gara è di vitale importanza per entrambe le formazioni, che cecheranno di muovere la classifica per raggiungere posizioni più tranquille.Spoleto, quindi, dovrà assolutamente ritrovare e rimettere in campo tutta la grinta e soprattutto tutta la forza del gruppo che l'avevano caratterizzata ad inizio stagione.Sul sito della Lega Volley Serie A (www.legavolley.it), sarà possibile seguire la partita all'interno della nuova trasmissione “Volley Time Web”, che fino a fine campionato permetterà di seguire in streaming le partite del campionato di serie A1 e A2. Inizialmente l'attenzione sarà puntata sul campionato di serie A2, vista la sosta che sta osservando quello di A1. Domenica, quindi, anche da Spoleto ci saranno interventi per fare il punto sulla partita in corso di svolgimento.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!