MARCO CARDINALI TORNA AD ESSERE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE TECNICA DELLA QUINTANA - Tuttoggi.info

MARCO CARDINALI TORNA AD ESSERE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE TECNICA DELLA QUINTANA

Redazione

MARCO CARDINALI TORNA AD ESSERE PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE TECNICA DELLA QUINTANA

Ven, 03/04/2009 - 15:23

Condividi su:


L'incontro chiarificatore con i priori nel corso di una serata informale di cui si era reso promotore il presidente Domenico Metelli, ha dato i buoni frutti. Del resto da parte dei dieci capo consoli erano arrivate attestazioni di stima e fiducia nei confronti della persona e nei confronti dell'attività svolta a favore della Giostra della Quintana, considerando chiuso l'episodio che a ridosso della Rivincita 2008 aveva indotto lo stesso presidente Metelli a revocargli la delega. Tutto appianato dunque e lui, il magistrato Marco Cardinali, torna ad essere presidente della Commissione Tecnica dell'Ente Giostra della Quintana di Foligno, nella pienezza delle sue funzioni. Tanto che è già al lavoro per la definizione delle previsite e delle prove in vista della Sfida del prossimo giugno. “Ho appreso con piacere la decisione di Marco Cardinali – sottolinea Domenico Metelli – di proseguire il percorso avviato all'interno dell'Ente Giostra quale responsabile della Commissione Tecnica. A nome mio e dei priori desidero ringraziare il magistrato e con effetto immediato confermo la delega a suo tempo assegnata”. E questa è di fatto la “consacrazione” della restituzione di una deleghe più importanti in seno alla Quintana folignate.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!