Marco Caprai entra nella Giunta nazionale di Confagricoltura - Tuttoggi.info

Marco Caprai entra nella Giunta nazionale di Confagricoltura

Redazione

Marco Caprai entra nella Giunta nazionale di Confagricoltura

L'imprenditore e presidente umbro della categoria, nella squadra per il prossimo trienno
Mer, 18/06/2014 - 18:14

Condividi su:


Marco Caprai, presidente di Confagricoltura Umbria, entra a far parte dell’organo di governo di Confagricoltura nazionale. Il comitato direttivo dell’associazione di categoria, infatti, ha completato la squadra che lavorerà con il presidente Mario Guidi nei prossimi tre anni. Accanto ai nove membri eletti dall’assemblea dello scorso maggio, quindi, Marco Caprai, autore della prima ristrutturazione del sistema di rappresentanza territoriale avviata dalla confederazione attraverso l’unione delle associazioni provinciali in un’unica organizzazione regionale.

Nella giunta nazionale, inoltre, sono stati nominati tre vicepresidenti, Ezio Veggia, astigiano, riconfermato nella carica, imprenditore cerealicolo-zootecnico impegnato nel settore delle energie rinnovabili; Massimiliano Giansanti, presidente di Confagricoltura Roma, che conduce insieme alla famiglia, nel Lazio e a Parma, aziende agricole a indirizzo cerealicolo e zootecnico con produzione diretta di Parmigiano Reggiano; Giandomenico Consalvo di Salerno, titolare di un’impresa ortofloricola a Pontecagnano che fa anche IV gamma.
“Quello a Caprai – commentano da Confagricoltura Umbria – è un importante riconoscimento oltre che per il contributo professionale che potrà dare alla definizione delle politiche dell’organizzazione a livello nazionale anche alla capacità di guidare il rinnovamento strutturale avviato da Confagricoltura nel mondo della rappresentanza dell’agricoltura”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!