Marco Baldini, a Spoleto per una visita agli amici, chiude la serata in bellezza al Coco Disco - Tuttoggi.info

Marco Baldini, a Spoleto per una visita agli amici, chiude la serata in bellezza al Coco Disco

Pietro Manna

Marco Baldini, a Spoleto per una visita agli amici, chiude la serata in bellezza al Coco Disco

Lo show-man accolto con calore e simpatia da cittadini e operatori turistici della città del Festival
Lun, 16/03/2015 - 14:53

Condividi su:


In Umbria per una visita dentistica presso lo studio DentalMed di Foligno, Marco Baldini, noto presentatore radiofonico e televisivo, accompagnato dalla sua manager Simona Peparello, come già anticipato su queste colonne nella serata di venerdì scorso, non ha perso l’occasione per andare a trovare i suoi amici di Spoleto, con particolare riferimento a Enrico Brazzini di Easy Event, che lo rappresenta artisticamente in Umbria.

Baldini e tutto il suo entourage, dopo un aperitivo presso il Ristorante San Lorenzo dei fratelli Tomassoni, ha cenato al Ristorante Apollinare dove Gianna Gradassi, da splendida padrona di casa, ha offerto a tutti il meglio dei sapori tipici locali rivisitati in chiave moderna dagli chef della sua cucina.

La serata ha avuto poi un seguito festaiolo al Coco Disco in quel di Santo Chiodo, dove Baldini ha voluto essere presente all’esibizione canora dell’amica e collega Wanda Maneri, impegnata proprio al Coco in un pre-serata live per festeggiare la festa di laurea di Raffaele Silvani e Chiara Cali Ponti.

Tra le foto di rito, alcuni brindisi con gli amici e un improvvisato ed esilarante duetto microfonico con il vocalist jacopo Lilli, si è fatto un po’ tardi tanto che Baldini ha preferito dormire a Spoleto, presso l’Hotel Aurora, per poi tornare a Roma l’indomani mattina.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!