Marcello Euro Cavargini nuovo presidente dell’Associazione Mostra Nazionale del Cavallo - Tuttoggi.info

Marcello Euro Cavargini nuovo presidente dell’Associazione Mostra Nazionale del Cavallo

Redazione

Marcello Euro Cavargini nuovo presidente dell’Associazione Mostra Nazionale del Cavallo

La vice presidenza è stata affidata a Domenico Duranti, nel sodalizio entrano 6 nuovi soci
Ven, 09/11/2018 - 14:07

Condividi su:


Marcello Euro Cavargini è il nuovo presidente dell’Associazione Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello. Rappresentante del Comune tifernate, l’imprenditore è stato nominato all’unanimità dal nuovo consiglio direttivo del sodalizio, che con la medesima espressione di voto ha indicato Domenico Duranti, rappresentante della Regione Umbria, quale vice presidente.

Nell’organo esecutivo dell’associazione sono stati eletti dall’assemblea dei soci anche gli imprenditori Lucio Ciarabelli, confermato nel ruolo, e Mirella Bianconi, presidente del Comitato regionale Fise Umbria, entrata a far parte della compagine societaria insieme a Fabio Baldelli, Daniela Brodi, Mauro Cucchiarini, Mirko Tacchini e Antonio Vaccarecci, espressione del tessuto imprenditoriale e del mondo del cavallo del territorio.

Nella seduta di insediamento il consiglio direttivo ha deliberato anche la costituzione di un comitato organizzativo, che sarà incaricato di elaborare una proposta per il programma 2019 della manifestazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!