Marcello Euro Cavargini nuovo presidente dell’Associazione Mostra Nazionale del Cavallo

Marcello Euro Cavargini nuovo presidente dell’Associazione Mostra Nazionale del Cavallo

La vice presidenza è stata affidata a Domenico Duranti, nel sodalizio entrano 6 nuovi soci

share

Marcello Euro Cavargini è il nuovo presidente dell’Associazione Mostra Nazionale del Cavallo di Città di Castello. Rappresentante del Comune tifernate, l’imprenditore è stato nominato all’unanimità dal nuovo consiglio direttivo del sodalizio, che con la medesima espressione di voto ha indicato Domenico Duranti, rappresentante della Regione Umbria, quale vice presidente.

Nell’organo esecutivo dell’associazione sono stati eletti dall’assemblea dei soci anche gli imprenditori Lucio Ciarabelli, confermato nel ruolo, e Mirella Bianconi, presidente del Comitato regionale Fise Umbria, entrata a far parte della compagine societaria insieme a Fabio Baldelli, Daniela Brodi, Mauro Cucchiarini, Mirko Tacchini e Antonio Vaccarecci, espressione del tessuto imprenditoriale e del mondo del cavallo del territorio.

Nella seduta di insediamento il consiglio direttivo ha deliberato anche la costituzione di un comitato organizzativo, che sarà incaricato di elaborare una proposta per il programma 2019 della manifestazione.

share

Commenti

Stampa