MARAN: SPOLETO AVRA' IL SUO NUOVO PALASPORT. (GUARDA CHI C'ERA ALLA CENA) - Tuttoggi.info

MARAN: SPOLETO AVRA' IL SUO NUOVO PALASPORT. (GUARDA CHI C'ERA ALLA CENA)

Redazione

MARAN: SPOLETO AVRA' IL SUO NUOVO PALASPORT. (GUARDA CHI C'ERA ALLA CENA)

Dom, 23/12/2007 - 00:26

Condividi su:


Ancora una cena degli auguri di Natale, ma questa volta con sorpresa, anzi una sopresona: l'assessore Gilberto Stella, infatti, intervenuto alla festa della Maran (la squadra che partecipa al campionato di calcio a 5 serie A2 e che proprio oggi pomeriggio ha raggiunto la vetat della classifica battendo per 5-2 il Chieti) ha annunciato che il Comune ha diramato gl iinviti per la gara che consentirà di realizzare la tanto attesa tensostruttura, capace di ospitare fino a 2.400 spettatori. “E pensare che volevo parlar male dell'amministrazione” ha scherzato il presidente Nazzareno D'Attanasio, rimasto spiazzato dall'annuncio. “Fra 15 giorni saranno aperte le offerte – ha continuato Stella – e, una volta aggiudicato l'appalto decorreranno i termini per la realizzazione dell'impianto, fissati in 60 giorni. Insomma cercate di vincere il campionato che la A1 potrete giocarla qui a Spoleto”.

L'assessore, diviso a quanto pare fra quattro cene di altrettante società sportive, ha lasciato ben presto il San Lorenzo dove erano arrivati un centinaio di tifosi e dirigenti della squadra, oltre, naturalmente, alla formazione di capitan Algodao. D'Attanasio ha poi voluto ringraziare tutti, a cominciare dall'addetto stampa Paolo Agusto Menconi, assente a causa di un fastidioso incidente che lo vede allettato da un paio di settimane.

Articolo correlato:

Battuto il Chieti: primi in classifica (clicca qui)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!