Maran Nursia juniores, sconfitta ad Ancona - Tuttoggi.info

Maran Nursia juniores, sconfitta ad Ancona

Redazione

Maran Nursia juniores, sconfitta ad Ancona

Finisce 10 a 1 la partita di ritorno degli ottavi di finale dei play off scudetto giovanile di calcio a 5
Sab, 14/05/2016 - 18:27

Condividi su:


Nessun miracolo per la Maran Nursia nella partita di ritorno degli ottavi di finale dei play off scudetto del campionato juniores. Più forte già era sembrato il Cus Ancona nella partita di andata disputata al PalaRota; ancora di più è apparso nel match di ritorno in terra marchigiana. I biancoverdi di mister Pennacchioni, sul campo amico, hanno indirizzato il match nelle prime fasi, obbligando, come del resto in gara 1, i bluarancio ad una strenua partita difensiva. Il punteggio si è mantenuto su livelli accettabili per tutto il primo tempo, anche grazie alla zampata di Garofalo, che valeva il provvisorio 1-3; peccato in quella fase che, prima della sirena dell’intervallo, una sfortunata autorete di Belli abbia riportato avanti di tre reti la compagine di casa. Senza storia la ripresa con il Cus che ha dilagato fino al 10-1 finale, giocando sempre la partita e non speculando mai sui tre gol di vantaggio maturati all’andata. Niente da fare, per i ragazzi di Da Silva, nemmeno nelle fasi in cui è stato provato l’avanzamento di Gioacchini come portiere di movimento.

Come nella stagione 2009-2010 finisce, dunque, al primo turno e contro il movimento marchigiano (allora fu il Miracolo Piceno a frenare la Maran Spoleto di Cafù) il sogno bluarancio di approdare alla Final Eihgt. A Gioacchini e compagni va, comunque, il plauso per la stagione conclusa che ha portato in bacheca il titolo regionale.

Cus Ancona: Marchionne, Pellegrino, Bianchi, Gallozzi, Paolinelli, Perucci, Fioretti, Giacchetti, Centonze, Cezar, Rahali, Andreoni. All. Pennacchioni
Maran Nursia: Gioacchini, Iommi, Garofalo, Belli, Smarrocchio, Caporicci, Amicucci, Caldarelli, Maftei. All. Da Silva
Arbitri: Sorci di Pesaro e Stelluti di Ancona
Primo tempo (4-1): 5’Pellegrino 12’Cezar 20’Centonze 27’Garofalo 30’Belli (aut.)
Secondo tempo (10-1): 4’Pellegrino 11’, 18’Cezar 20’Pellegrino 21’Rahali 23’Paolinelli 26’Perucci
Ammonito: Caldarelli, Pellegrino

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!