Maran Nursia iscritta al campionato di serie A2, girone ancora da definire - Tuttoggi.info

Maran Nursia iscritta al campionato di serie A2, girone ancora da definire

Redazione

Maran Nursia iscritta al campionato di serie A2, girone ancora da definire

La società bluarancio potrebbe essere assegnata al girone A (centro-nord) poiché 4 squadre non risulterebbero iscritte
Dom, 12/07/2015 - 11:35

Condividi su:


L’ASD Maran Nursia conferma di aver regolarizzato, nella giornata di venerdì 10 luglio, la propria iscrizione al campionato di serie A2, adempiendo a tutte le formalità richieste dalla Divisione calcio a cinque.

In attesa del parere definitivo degli organi competenti, la società bluarancio comunica ai propri tifosi che, in base ad uno sguardo di massima di tutte le squadre iscritte, il girone di appartenenza non dovrebbe essere il B (centro-sud), ma quello A (centro-nord), visto che ben quattro squadre accreditate in quest’ultimo non risulterebbero iscritte.

Sempre in base ad indiscrezioni che filtrano, tra le società che hanno fatto domanda di ripescaggio ci sarebbero due compagini che la Maran Nursia ha trovato nel suo cammino play off, ovverossia gli amici di Matera e Futsal Cisternino.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!