Maran Nursia, il mister Da Silva lascia al termine della stagione - Tuttoggi.info

Maran Nursia, il mister Da Silva lascia al termine della stagione

Redazione

Maran Nursia, il mister Da Silva lascia al termine della stagione

Il sodalizio sportivo non rinnoverà il contratto in scadenza con il tecnico | A breve la nomina del nuovo allenatore
Sab, 23/04/2016 - 20:27

Condividi su:


L’ASD Maran Nursia, in comune accordo con mister Giuliano Da Silva, comunica che, al termine della stagione, non sarà rinnovato il contratto in scadenza.

Due anni indimenticabili in cui il tecnico brasiliano ha raggiunto praticamente tutti gli obiettivi prefissati, portando la prima squadra in serie A2, al termine di indimenticabili play off, e mantenendo la categoria, dopo una stagione costellata da numerosi infortuni.

Come richiesto dalla società, Da Silva è stato anche responsabile delle squadre giovanili, con cui ha raggiunto ottimi risultati, facendo crescere e maturare talenti come Stringari e Ronchi, oltre a migliorare la tecnica e la tattica di molti ragazzi locali. È fresco di questi giorni il successo del campionato juniores e l’accesso alle fasi nazionali che prenderanno il via tra due settimane.

L’ASD Maran Nursia porge a Da Silva i più sentiti ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto, facendogli gli auguri per il progetto futuro che potrebbe valutare e sposare. Nel contempo comunica che quanto prima sarà reso noto il nome del nuovo responsabile tecnico.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!