Maran Nursia, amichevole al PalaRota contro la Virtus Palombara - Tuttoggi.info

Maran Nursia, amichevole al PalaRota contro la Virtus Palombara

Redazione

Maran Nursia, amichevole al PalaRota contro la Virtus Palombara

L'esperto Paolucci, “Stiamo lavorando tanto e bene”
Ven, 18/09/2015 - 09:32

Condividi su:


Alla metà precisa della preparazione della Maran Nursia, tracciamo un breve bilancio con uno degli uomini più esperti a disposizione di Da Silva, Daniele Paolucci, autore anche della doppietta che ha deciso (insieme ad un’autorete e ad una zampata di Vasilache) l’amichevole infrasettimanale contro il Futsal Todi, chiusa sul 4-2 per i bluarancio.

“È normale che sembriamo poco brillanti – dice il bomber numero sette – visto quanto stiamo lavorando per farci trovare pronti in ottica campionato. L’obiettivo resta far integrare bene i nuovi, soprattutto Brugin che è appena arrivato. Siamo tranquilli perché sappiamo che ci stiamo allenando bene e che ci troviamo ad affrontare squadre più avanti di noi e che, magari, lavorano con meno intensità”
Insomma niente di cui preoccuparsi per la scarsa prolificità in zona gol, anche se siamo alla vigilia di un torneo, quello di A2, in cui sembra regnare il massimo equilibrio.
“Siamo consapevoli che ci aspetta un campionato molto difficile, in cui non ci sono squadre materasso. Tutte le partite le dovremo conquistare sul campo, ma sono sicuro che, continuando con questa intensità e concentrazione, la nostra squadra si potrà divertire, soprattutto se riusciremo a raggiungere, prima possibile, la quota salvezza”.
Intanto, rispetto a quanto comunicato nelle scorse settimane, l’amichevole contro la quotatissima squadra di serie B della Virtus Palombara si disputerà, non a Roma, ma a Spoleto. Appuntamento, quindi, domani al PalaRota alle ore 15.30.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!