Maran Credit, famiglia D'Atanasio più forte nella compagine sociale - Tuttoggi.info

Maran Credit, famiglia D’Atanasio più forte nella compagine sociale

Redazione

Maran Credit, famiglia D’Atanasio più forte nella compagine sociale

La Holding di famiglia ha riacquistato una parte delle azioni detenute da IMI Fondi Chiusi SGR
Gio, 01/10/2015 - 17:33

Condividi su:


La Famiglia D’Atanasio, seguendo la linea strategica già delineata dal compianto e prematuramente scomparso Nazzareno, ha rafforzato la propria presenza in Maran Credit Solution S.p.A. procedendo, attraverso la Holding di famiglia, al riacquisto di una parte delle azioni detenute da IMI Fondi Chiusi SGR.
Con questa operazione straordinaria, la Famiglia intende riaffermare la fiducia nelle attività intraprese e, nel segno della continuità, rafforzare la propria presenza nella compagine sociale. L’operazione sul capitale è il primo passo verso un più ampio riassetto organizzativo che vede la Società impegnata a mantenere la leadership nel settore del recupero dei crediti stragiudiziali.
La Famiglia D’Atanasio riafferma così il proprio impegno sul territorio a difesa dell’occupazione e intende continuare a rappresentare un punto di riferimento nel panorama nazionale in termini di sviluppo delle attività, impegno sociale ed innovazione tecnologica.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!