MARAN CALCIO A 5: IL MATCH CON LA LEVINSSON SPOSTATO A MARTEDI' SERA - Tuttoggi.info

MARAN CALCIO A 5: IL MATCH CON LA LEVINSSON SPOSTATO A MARTEDI' SERA

Redazione

MARAN CALCIO A 5: IL MATCH CON LA LEVINSSON SPOSTATO A MARTEDI' SERA

Gio, 13/12/2007 - 23:39

Condividi su:


Niente calcio a 5 sabato: la penultima giornata di andata è stata rinviata a martedì sera, quando la Maran affronterà la Levinsson Roma.La partita è stata spostata per permettere a Bordignon e Poltronieri, due dei campioncini presenti nella rosa della formazione capitolina, di rientrare dalla convocazione della nazionale under 21 con la quale hanno partecipato al prestigioso Torneo Giovanile di San Pietroburgo. Il match si disputerà a Roma presso il centro sportivo dell'Acqua Acetosa, alle ore 19.30.

Intanto c'è un movimento di mercato: Vitor Hugo Caetano, viene ceduto dalla Maran in prestito al Bologna, squadra che milita nel campionato di serie A2, girone A. Il talentuoso laterale, non ancora 22 anni, arrivato a Spoleto in estate dal Cesena, ha dato ottima prova di sé, realizzando tre bellissimi gol nelle prime cinque giornate, compreso quello che ha sbloccato il big match Torrino-Maran della quinta di campionato, terminata con la vittoria dei bluarancio per 2-0. Vito rimarrà a Bologna fino a giugno e cercherà di aiuterà i felsinei a tirarsi fuori da una difficile situazione di classifica che li vede impelagati in zona retrocessione, prima di rientrare a disposizione della società spoletina. A lui un grande in bocca al lupo da parte di tutta la Maran calcio a 5.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!