MARAN CALCIO A 5: A CACCIA DI PUNTI IN CASA DELL'IMOLA - Tuttoggi.info

MARAN CALCIO A 5: A CACCIA DI PUNTI IN CASA DELL'IMOLA

Redazione

MARAN CALCIO A 5: A CACCIA DI PUNTI IN CASA DELL'IMOLA

Ven, 30/10/2009 - 15:20

Condividi su:


E' una Maran calcio a 5 a caccia dei primi punti lontano dal PalaRota quella che si appresta ad affrontare domani la trasferta di Imola. Dopo le due sconfitte di misura incassate in terra veneta, i ragazzi di Cafù sono chiamati ad una prestazione di rilievo per dare una svolta necessaria al proprio campionato e confermare i miglioramenti già visti nella vittoria contro il Civitanova.

“Ancora non ho visto appieno quello che voglio e mi aspetto dalla nostra squadra – dice proprio il mister bluarancio – però si sono visti grandi progressi, sotto tutti i punti di vista, soprattutto nella fase difensiva”. Il futuro prossimo della Maran si chiama Imola, una squadra partita malissimo (tre sconfitte consecutive), ma in grado, lo scorso sabato, di espugnare il campo del Gruppo Fassina. “Loro sono una compagine da temere – continua Cafù – perché hanno avuto la possibilità di tesserare dei giocatori negli ultimi giorni che possono farli crescere notevolmente; ma il nostro atteggiamento non deve cambiare: dobbiamo prepararci al meglio e dare il massimo per portare a casa punti pesanti per la nostra classifica. Noi abbiamo la condizione e la capacità per poter imporre il nostro modo di giocare; ma non siamo da soli e, quando c'è un avversario da affrontare, bisogna anche avere la capacità di capire quale sarà la loro impostazione e apportare le opportune modifiche”.I bluarancio avranno a disposizione anche la carica agonistica di un Valerio Barigelli che, in settimana, ha collezionato un gettone di presenza con la maglia della Nazionale, nell'amichevole disputata a Pesaro contro la Bielorussia.Precedenti a livello di serie B tra le due società, con l'ultimo Imola-Spoleto che risale all'autunno 2005, allorquando la squadra allenata da Fabrizio Veneri lasciò strada agli emiliani (che avrebbero vinto il campionato) con il punteggio di 4-2, nel match che rappresentò l'esordio di Francesco Milani con la casacca bluarancio. Reti spoletine proprio di Milani e di Murasecchi; in campo c'era anche Giulio Padovani.

In campo alle ore 16.00, con la truppa spoletina che raggiungerà Imola nella tarda mattinata.

Probabile formazione:

Barigelli, Grandi, De Moraes, Panetti, Paulinho, Algodão, Paolucci, Lara, Caetano, Padovani, Cavalli, Polinori (all de Souza).


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!