Maran C5, Barigelli sarà il nuovo portiere dei bluarancio - Tuttoggi.info

Maran C5, Barigelli sarà il nuovo portiere dei bluarancio

Redazione

Maran C5, Barigelli sarà il nuovo portiere dei bluarancio

Per l'atleta sarà un ritorno al PalaRota, già portiere della Maran Spoleto dal settembre 2007 all’aprile 2010,
Sab, 09/08/2014 - 08:45

Condividi su:


È ufficiale. Nella settimana in cui Michele D’Angeli ha confermato la necessità di lasciare la Maran Nursia per motivi lavorativi, i bluarancio mettono a segno un colpo da novanta. Sarà, infatti, Valerio Barigelli, a difendere la porta della compagine guidata in panchina da Giuliano Da Silva. Per Barigelli sarà un ritorno al PalaRota, visto che è stato già portiere della Maran Spoleto dal settembre 2007 all’aprile 2010, prima di giocare a Pescara, dove ha raggiunto una strepitosa finale scudetto nella primavera 20111, e nella Lazio.
Il portierone romano, ma ternano di adozione, lascia la serie A per rituffarsi nella realtà umbra.
“Ringrazio il Pescara perché ha capito le mie esigenze di tornare a casa per motivi lavorativi e per stare più vicino alla mia famiglia; in Abruzzo ho vissuto anni indimenticabili. Sono pronto a vivere questa nuova avventura in un ambiente che già conosco ed in cui non mancheranno le motivazioni, anche scendendo di categoria”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!