Manovre salvavita pediatriche e sonno sicuro, incontro in biblioteca - Tuttoggi.info

Manovre salvavita pediatriche e sonno sicuro, incontro in biblioteca

Sara Fratepietro

Manovre salvavita pediatriche e sonno sicuro, incontro in biblioteca

Mer, 18/10/2023 - 07:51

Condividi su:


A Spoleto giovedì incontro su manovre salvavita pediatriche e sonno sicuro con dimostrazioni teorico-pratiche della Croce rossa

Sarà una lezione informativa su manovre salvavita pediatriche e sonno sicuro quella che si terrà domani – giovedì 19 ottobre 2023 – a Spoleto, negli spazi della biblioteca comunale “G. Carducci” di palazzo Mauri. L’appuntamento, all’interno del progetto “Dal consultorio familiare alla biblioteca: nascere e crescere… leggendo!”, si terrà a partire dalle ore 17, con ingresso gratuito.

La lezione informativa sarà a cura dei volontari della Croce rossa italiana; l’iniziativa vede il patrocinio, tra gli altri, di Comune di Spoleto e Usl Umbria 2. Durante l’incontro si parlerà delle procedure da adottare in caso di emergenze, si affronterà l’aspetto della prevenzione e si riceveranno informazioni utili per il sonno sicuro dei più piccoli. Interverranno l’assessore comunale Danilo Chiodetti, la presidente del comitato Croce rossa di Spoleto Miranda Trabalza e istruttori Cri di manovre salvavita pediatriche, che offriranno una dimostrazione teorico-pratica. L’ingresso è libero.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!