Manovre "pericolose" in auto...senza patente. Multa record per una 20enne - Tuttoggi.info

Manovre “pericolose” in auto…senza patente. Multa record per una 20enne

Redazione

Manovre “pericolose” in auto…senza patente. Multa record per una 20enne

Ven, 14/05/2021 - 16:56

Condividi su:


E' accaduto in un parcheggio di Città di Castello. Un minorenne si è spaventato e ha chiamato i carabinieri, venendo anche strattonato dalla conducente

Stava facendo manovre talmente strane e “inusuali” con l’auto da far allarmare perfino un minorenne, spaventato a tal punto da richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

E’ successo nei giorni scorsi in un parcheggio di Città di Castello, dove una 20enne, rimproverata dal ragazzino per la sua “spericolata” condotta di guida, è scesa dall’auto per “strigliare” il giovanissimo tifernate.

Una volta raggiunto il ragazzo però la conducente avrebbe addirittura strattonato il ragazzo, arrivata a contatto con quest’ultimo proprio per impedirgli di telefonare ai carabinieri.

I militari sono però arrivati sul posto per verificare effettivamente la situazione. E il controllo ha riservato una sorpresa: la 20enne era alla guida dell’auto senza avere la patente. Un “dettaglio” che le è valso una maxi multa da 5.100 euro e la conseguente denuncia. Il minorenne, insomma, non aveva tutti i torti…

Al proprietario della vettura guidata dalla ragazza, inoltre, è stata comminata un’altra sanzione – per la precisione 397 euro – per “incauto affidamento”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!