Manovra azzardata e scoppia lite, automobilista minacciato con chiave inglese - Tuttoggi

Manovra azzardata e scoppia lite, automobilista minacciato con chiave inglese

Redazione

Manovra azzardata e scoppia lite, automobilista minacciato con chiave inglese

Gio, 10/03/2022 - 18:22

Condividi su:


Il conducente di un furgone - un 69enne con precedenti per droga - è stato denunciato per minaccia aggravata

Un incidente sfiorato e scoppia la lite in strada. E’ successo ieri (9 marzo), intorno alle 12.30, nei pressi del centro storico di Città di Castello, dove un furgone avrebbe effettuato una manovra pericolosa, mancando di un soffio una vettura che stava transitando in zona.

Non appena l’automobilista tifernate ha espresso il suo colorito dissenso, il conducente del mezzo da lavoro è improvvisamente sceso brandendo una grossa chiave inglese con cui ha minacciato l’automobilista.

Quest’ultimo, spaventato, ha preso d’istinto il telefono e chiesto aiuto alla Polizia, provocando l’immediata reazione dell’aggressore che, a quel punto, si è dato repentinamente alla fuga. All’arrivo degli agenti, il tifernate è riuscito a fornire una descrizione del fuggitivo e pure la targa del furgone.

In seguito agli accertamenti in banca dati e al controllo dei sistemi di videosorveglianza della zona, i poliziotti sono riusciti a risalire al titolare del furgone, un 62enne torinese, con precedenti di droga.

Dopo averlo convocato in Questura, gli agenti hanno sentito l’uomo che, dopo aver confermato i fatti, è stato inevitabilmente denunciato per minaccia aggravata.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!