Mannarino conquista Spoleto / Un palco pieno di musica - Tuttoggi.info

Mannarino conquista Spoleto / Un palco pieno di musica

Redazione

Mannarino conquista Spoleto / Un palco pieno di musica

In 2500 hanno riempito Piazza Duomo / "I love Spoleto" supporta il progetto APACA
Sab, 19/07/2014 - 14:20

Condividi su:


Sold out, Mannarino conquista Spoleto e riempie piazza Duomo. Grande successo per I Love Spoleto con il concerto del cantautore romano che ha portato in piazza Duomo circa 2500 persone.

Quasi tre ore di grande musica che hanno travolto i fan in un’atmosfera magica. Musica poesia e allegria in una cornice davvero unica quella di piazza Duomo. Al Monte Live ha portato il ritmo a Spoleto. Accompagnato da undici musicisti e con il trascinante suono della sua chitarra, MANNARINO ha fatto rivivere live i suoi brani più amati e le note dell’ultimo album “AL MONTE.

Con “Al Monte” il cantautore affronta un nuovo viaggio dove l’uomo è, ancora una volta, al centro «Al Monte ci vanno i Santi e i Briganti, i rivoluzionari e gli asceti. E’ un luogo sicuro, perché libero da recinti e da bandiere, da costruzioni e campi ordinati, e di notte ci si può nascondere da ciò che non è umano».

Un concerto che ha travolto fan di tutte le età, un pubblico giovanissimo e non solo, che si è fatto trasportare cantando e ballando al ritmo delle note di Mannarino.

Spazio anche per i talenti locali: headliner della serata, infatti, sono stati i Progetto Panico, una band nata a Spoleto nell’autunno 2010, dalla collaborazione di tre musicisti che da tempo calcano le scene locali: Enrico Carletti (chitarra e voce), Luca Benedetti (basso), Leonardo Mariani (batteria).

Musica, ma anche altruismo: infatti I LOVE SPOLETO ha voluto legare il concerto di Mannarino al Progetto A.P.A.C.A. (Associazione per l’assistenza ai cardiopatici e angiopatici).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!