Manlio Marini lascia Foligno, incontro pubblico per salutarlo - Tuttoggi.info

Manlio Marini lascia Foligno, incontro pubblico per salutarlo

Redazione

Manlio Marini lascia Foligno, incontro pubblico per salutarlo

Il sindaco Zuccarini invita la cittadinanza lunedì 20 alle 11 nella sala consiliare per salutare Marini
Sab, 18/01/2020 - 10:02

Condividi su:


L’amministrazione comunale di Foligno intende salutare, in maniera ufficiale, Manlio Marini, sindaco della città per due legislature (dal 1993 al 1995 e dal 2004 al 2009), nonché presidente e membro di numerose associazioni cittadine, che lascerà la città nelle prossime settimane.

La cerimonia si svolgerà lunedì 20 gennaio alle 11 nella sala consiliare.

“Quando abbiamo saputo che l’ex sindaco Manlio Marini si sarebbe dovuto trasferire fuori Foligno, abbiamo subito pensato ad organizzare una manifestazione di pubblico tributo – ha dichiarato il sindaco Stefano Zuccarini – è giusto che sia celebrato al meglio, nella sala del Consiglio comunale. Ad aprire la cerimonia sarà lo stesso presidente del Consiglio comunale, abbiamo invitato gli assessori, tutti i consiglieri comunali, ed il vescovo, mons. Gualtiero Sigismondi.

Rivolgo inoltre, uno speciale invito, ad essere presenti, agli ex sindaci e agli amministratori, nonché alle varie autorità civili, militari e religiose che ne avranno piacere – ha tenuto a sottolineare il sindaco Zuccarini – per un’occasione che sia tanto partecipata quanto sinceramente sentita”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!