MANIFESTAZIONI VALENTINIANE: APPUNTAMENTO CON LA POESIA CONTEMPORANEA - Tuttoggi.info

MANIFESTAZIONI VALENTINIANE: APPUNTAMENTO CON LA POESIA CONTEMPORANEA

Redazione

MANIFESTAZIONI VALENTINIANE: APPUNTAMENTO CON LA POESIA CONTEMPORANEA

Sab, 07/02/2009 - 11:47

Condividi su:


“Con il Cuore in mano”, che si svolgerà a Terni dal 25 febbraio al 2 marzo 2009, è un viaggio dentro la poesia contemporanea italiana che si snoda all'interno delle manifestazioni valentiniane, organizzate dalla città di Terni in onore del Patrono S.Valentino. “Con il cuore in mano” nasce da un'idea dell' Associazione Demetra e bct-biblioteca comunale di Terni, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e il Centro Pari Opportunità. Il successo di pubblico e di critica dell'edizione 2008, l'interesse crescente all'ascolto e al “dire” poetico, l'accoglienza intima e profonda per i poeti ospitati, hanno spinto gli organizzatori del festival ad ampliare la proposta culturale e a proporre alla città uno sguardo ancora più raffinato al panorama italiano contemporaneo. Protagonista dell'edizione 2009 è la *scrittura*: con i suoi personaggi, i suoi interpreti, i suoi cantautori, i suoi amanti. Poesia, musica, performance saranno il “cuore” dello scambio e dell'incontro, della conversazione e del confronto.

Maggiori informazioni a riguardo all'indirizzo www.palmetta.it (area stampa)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!