Mancato completamento Tre Valli, Fondazione Carispo "Sconcertati. Bocciato l'unico progetto cantierabile" - Tuttoggi.info

Mancato completamento Tre Valli, Fondazione Carispo “Sconcertati. Bocciato l'unico progetto cantierabile”

Redazione

Mancato completamento Tre Valli, Fondazione Carispo “Sconcertati. Bocciato l'unico progetto cantierabile”

Mar, 15/10/2013 - 13:49

Condividi su:


di Fondazione Carispo

Stupore e profonda amarezza hanno suscitato le dichiarazioni dell’Assessore Rometti di rinuncia da parte della Regione dell’Umbria al completamento della Tre Valli. Una risposta sconcertante al lungo e costoso iter che ha portato all’approvazione dell’unico progetto cantierabile della nostra Regione.

Il progetto, è bene ricordarlo, è stato interamente finanziato dalla Cassa di Risparmio di Spoleto, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Spoleto e da un gruppo di illuminati Imprenditori umbri, che ritenevano e ritengono essenziale per lo sviluppo dei nostri Territori il completamento delle Tre Valli ed in particolare il tratto Spoleto/Acquasparta.

Certe iniziative avrebbero meritato maggiore rispetto ed attenzione, anche in considerazione del fatto che, quando il progetto fu presentato nella sede della Regione, fu accolto con entusiasmo da tutti i territori dell’Umbria e dai rappresentanti delle Istituzioni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!