Mamma e figlia rubano profumi a Bastia Umbra | Denunciate dai Carabinieri - Tuttoggi.info

Mamma e figlia rubano profumi a Bastia Umbra | Denunciate dai Carabinieri

Redazione

Mamma e figlia rubano profumi a Bastia Umbra | Denunciate dai Carabinieri

Mer, 30/09/2020 - 17:56

Condividi su:


Denunciata anche una donna di origini straniere che aveva rubato capi di abbigliamento nascosti sotto quelli che indossava personalmente

I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia CC di Assisi hanno denunciato a piede libero per l’ipotesi di reato di furto tre donne, italiane, sorprese a sottrarre prodotti cosmetici ed abbigliamento all’interno di due diversi esercizi commerciali di Bastia Umbra.

I militari, dopo una chiamata al 112, appena giunti sul posto, hanno identificato due donne, madre 80enne e figlia 49enne, entrambe di origini laziali che approfittando del consistente numero di clienti presenti nelle attività commerciali, dopo aver acquistato alcuni prodotti per la casa, si sono dirette verso l’uscita nascondendo all’interno delle loro borsette cosmetici per un valore di circa 100 euro.

I Carabinieri sono stati avvisati dal personale della sicurezza che invece si era accorto di quanto stava succedendo. La merce è stata sequestrata e restituita ai proprietari.

Nel secondo caso analoga sorte è toccata ad una donna 39enne, di origini straniere, ma da anni residente in Umbria che in un altro esercizio commerciale è stata fermata dai militari subito dopo aver preso diverse paia di calze e cosmetici, nascondendoli tra i capi di abbigliamento che indossava.

Anche in questo caso è stato il personale addetto che, accortosi dei movimenti sospetti della donna tra gli scaffali, aveva lanciato l’allarme ai Carabinieri.

La refurtiva del valore di 140 euro circa è stata restituita al direttore della catena commerciale.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!