Mamma e due bambini travolti da auto | I fratellini elitrasportati al Meyer - Tuttoggi.info

Mamma e due bambini travolti da auto | I fratellini elitrasportati al Meyer

Sara Cipriani

Mamma e due bambini travolti da auto | I fratellini elitrasportati al Meyer

L'auto avrebbe investito la madre e sbalzato il passeggino a molti metri di distanza
Lun, 27/07/2020 - 18:03

Condividi su:


Grave incidente questa mattina – 27 giugno – intorno alle 10:30 a Città di Castello dove una mamma e i suoi due bambini piccoli sono stati investiti da un’auto.

I bambini a bordo di un passeggino biposto sono tutti e due molto piccoli, si parla di un anno e mezzo e 3 anni.

Ancora in corso le indagini per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente in cui la vettura avrebbe investito la madre, che è caduta sul cofano, e sbalzato il passeggino a molti metri di distanza.

La donna, ricoverata all’ospedale di Città di Castello, è in condizioni serie e potrebbe essere trasferita in rianimazione. La prognosi rimane riservata.

I due fratellini invece sono stati trasferiti all’ospedale Meyer di Firenze con due eliambulanze, provenienti dalla Toscana e dalle Marche.

I due piccoli erano arrivati in ambulanza presso l’ospedale dove sono state prestate le prime cure dal personale del pronto soccorso, della Pediatria, della Chirurgia e dell’Anestesia e Rianimazione per politraumi.

Una volta stabilizzati, sono stati trasferiti a Firenze per un miglior trattamento delle fratture.

In corso di accertamento, invece, le condizioni del conducente della vettura.

La direzione di presidio ospedaliero, con una nota, ha voluto ringraziare tutti gli operatori sanitari coinvolti per la prontezza dell’intervento effettuato. Inoltre ringrazia la collaborazione dei vigili del fuoco e la polizia municipale di Città di Castello intervenuti in soccorso del delicato incidente.

Articolo aggiornato alle 20:04

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!