Maltrattamenti fisici e psicologici a nonni e genitori, arrestato 27enne - Tuttoggi

Maltrattamenti fisici e psicologici a nonni e genitori, arrestato 27enne

Redazione

Maltrattamenti fisici e psicologici a nonni e genitori, arrestato 27enne

Al termine dell'ennesima lite la famiglia ha richiesto l'intervento dei carabinieri
Ven, 30/06/2017 - 12:08

Condividi su:


Nei giorni scorsi, un cittadino italiano di 27 anni, residente a San Giustino, è stato arrestato dai carabinieri della locale Stazione con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.

Solo a seguito dell’ennesima lite, negli ultimi tempi, è stato richiesto l’intervento dei militari. Sul posto si è portata immediatamente una pattuglia di San Giustino, unitamente al 118 di Città di Castello. I carabinieri, dopo aver raccolto le dichiarazioni delle parti interessate, hanno effettuato accertamenti ed indagini che hanno evidenziato come, ormai da un po’ di tempo, i nonni e i genitori erano vittime di maltrattamenti fisici e psicologici da parte del 27enne, manifestatisi, in quest’ultimo caso, anche rompendo mobili e suppellettili dell’abitazione.

I militari hanno quindi proceduto all’arresto del giovane che, dopo le formalità di rito, è stato prima condotto nelle camere di sicurezza dell’Arma e successivamente nella Casa Circondariale di Perugia. Lo scorso lunedì (26 giugno) l’arrestato è stato portato davanti al GIP del Tribunale di Perugia che, oltre a convalidare l’arresto, ha disposto a carico del prevenuto la misura degli arresti domiciliari in una Comunità di Spoleto.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!