Maltratta ripetutamente la madre | Finisce in carcere pregiudicato di Assisi - Tuttoggi

Maltratta ripetutamente la madre | Finisce in carcere pregiudicato di Assisi

Redazione

Maltratta ripetutamente la madre | Finisce in carcere pregiudicato di Assisi

Mer, 29/12/2021 - 07:45

Condividi su:


La vigilia di Natale i Carabinieri della Stazione di Santa Maria degli Angeli hanno eseguito una misura cautelare in carcere di un pregiudicato

La sera della vigilia di Natale i Carabinieri della Stazione di Santa Maria degli Angeli hanno dato esecuzione ad una ordinanza di misura cautelare in carcere a carico di un uomo con precedenti responsabile di ripetuti maltrattamenti ai danni dell’anziana madre.

Nonostante il soggetto in questione avesse già un divieto di avvicinamento alla donna, nella sera del 24 dicembre si è di nuovo recato dalla donnae e pergiunta in forte stato di ubriachezza.

E’ così scattata la misura di aggravamento della misura in corso, con l’immediata emissione del provvedimento cautelare del carcere da parte del Tribunale di Perugia.

L’uomo è stato rintracciato in tarda serata del 24 e trasferito immediatamente al Carcere di Capanne in attesa del processo.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!