MALTEMPO: TETTOIA BAR SI STACCA, 2 RAGAZZE SALVE PER MIRACOLO. VIGILI DEL FUOCO IMPEGNATI OVUNQUE (Guarda le foto) - Tuttoggi.info

MALTEMPO: TETTOIA BAR SI STACCA, 2 RAGAZZE SALVE PER MIRACOLO. VIGILI DEL FUOCO IMPEGNATI OVUNQUE (Guarda le foto)

Redazione

MALTEMPO: TETTOIA BAR SI STACCA, 2 RAGAZZE SALVE PER MIRACOLO. VIGILI DEL FUOCO IMPEGNATI OVUNQUE (Guarda le foto)

Sab, 06/12/2008 - 17:50

Condividi su:


Un colpo di vento più forte e la tettoia del bar che si stacca. Se la sono scampata per miracolo due ragazze che, colpite dalla grandinata che si è abbattuta a metà mattinata, si erano rifugiate sotto la copertura del Bar. Tanto spavento e un bel po' di danni ma per fortuna nessun ferito. Gli uomini del 115 del distaccamento folignate di via Anastasi sono dovuti intervenire anche in via Ariosto dove un grosso albero è caduto a terra invadendo le carreggiate. Anche qui i vigili del fuoco hanno lavorato a lungo prima di rimuovere il grosso albero la cui “presenza” ha anche temporaneamente bloccato la viabilità. Situazione critica, anche se sotto controllo, anche nel nursino e nello spoletino dove i vigili del fuoco sono impegnati in decine di interveti per la messa in sicurezza di rami e cornicioni pericolanti.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!