Maltempo, stop ai mezzi pesanti su E45 prorogato fino alle 12 di venerdì - Tuttoggi.info

Maltempo, stop ai mezzi pesanti su E45 prorogato fino alle 12 di venerdì

Redazione

Maltempo, stop ai mezzi pesanti su E45 prorogato fino alle 12 di venerdì

Gio, 18/05/2023 - 12:00

Condividi su:


Il traffico pesante in direzione nord sarà deviato dall'uscita di Sansepolcro verso l’autostrada A1 sempre a causa del maltempo che sta colpendo l'Emilia Romagna

Resta invariata fino alle 12 di domani (venerdì 19 maggio) la situazione viaria lungo la E45, dove il traffico pesante in direzione nord viene deviato dall’uscita di Sansepolcro sud verso Arezzo a causa del maltempo in Emilia Romagna.

E’ stata invece riaperta al traffico la statale 258 “Marecchia” a Badia Tedalda (Ar), chiusa nella giornata di ieri (17 maggio) in seguito all’evento franoso (nella foto) che ha interessato la carreggiata.

La chiusura della E45 in direzione nord all’altezza di Sansepolcro riguarda tutti i mezzi pesanti superiori a 3,5 tonnellate, che vengono obbligatoriamente dirottato verso il casello dell’A1 di Arezzo. Sul posto, anche di notte, sarà presente l’opportuna cartellonistica, e a turni personale Anas e delle forze dell’ordine.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!