Maltempo, spazzaneve in azione su Orvietano e Colle Bertone, pericolo gelate - Tuttoggi.info

Maltempo, spazzaneve in azione su Orvietano e Colle Bertone, pericolo gelate

Redazione

Maltempo, spazzaneve in azione su Orvietano e Colle Bertone, pericolo gelate

Sab, 13/02/2021 - 09:40

Condividi su:


Nelle zone dell’orvietano interessate la neve ha superato i 10 centimetri lungo i rilievi collinari, le strade sono comunque tutte percorribili

Da prima dell’alba di questa mattina (sabato 13 febbraio) i mezzi spazzaneve della Provincia di Terni sono al lavoro su varie zone del territorio per tenere libere e percorribili le strade dalla neve, caduta abbondante nella notte.

Gli interventi più importanti si stanno eseguendo sulle zone collinari e montane dell’Orvietano tra Orvieto, Fabro e San Venanzo fino ai confini con il marscianese.

Spazzaneve in azione anche nella zona di Colle Bertone, nel ternano, dove si stanno registrando altri fenomeni nevosi. Nelle zone dell’orvietano interessate la neve ha superato i 10 centimetri lungo i rilievi collinari, mentre nelle zone montane è caduta in maniera più abbondante. Le strade sono comunque tutte percorribili.

Date le basse temperature, in alcuni tratti della rete viaria si stanno verificando fenomeni di gelate sulle pavimentazioni stradali, per cui la Provincia raccomanda di “mettersi in auto solo se strettamente necessario e comunque di usare massima cautela. Le attività proseguiranno fino alla cessazione dell’allarme meteo“.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!